L’azienda italiana Stonex quest’oggi presenta il nuovo STX Evo, smartphone Dual Sim con Android 4.4.2 KitKat e processore Six Core.

Il nuovo Stonex STX Evo è caratterizzato da un processore Six-Core 1.5Ghz, 1 GB di RAM, memoria interna da 4GB e Micro SD da 8GB inclusa. Tra le altre caratteristiche tecniche principali troviamo la nuova fotocamera posteriore da 8Mpx con sensori retroilluminati che incrementano la quantità di luce catturata – sistema BSI, Backside Illumination – e garantiscono una maggiore fedeltà dei colori. La fotocamera anteriore, invece, scatta a 2Mpx. Infine, il display da 5” in HD con risoluzione 1280×720 pixel, con uno spessore di soli 8,3 mm e il peso di 139 gr (batteria inclusa) rendono il design del nuovo smartphone ancora più accattivante.

Ecco le specifiche tecniche complete del nuovo Stonex STX Evo:

STX EVO è già disponibile al prezzo di € 249,00 sul rinnovato shop online Stonex e a breve presso i rivenditori autorizzati, inoltre tramite lo shop online www.stonexsmart.com sarà possibile acquistare diversi accessori come lo screen protector e le flip cover nei colori nero, blu, rosso o verde.