Stonex One: è giunto il grande giorno dell’annuncio, tutti i dettagli!

E’ stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, oggi finalmente verrà annunciato! Come da titolo, stiamo parlando del nuovo smartphone della casa produttrice italiana Stonex, il nome del prodotto è One!

Entrando più nello specifico, lo Stonex One è dotato di componenti interni di tutto rispetto, pensate un po’ come il device si va a posizionare nella fascia alta del mercato mobile. Niente male vero? Tra le altre cose, il device dovrebbe avere un costo ultra concorrenziale. Unica pecca, è che al momento non sappiamo come sia fatto esteticamente, ma per fortuna lo scopriremo nella giornata di oggi 15 aprile 2015.

Le specifiche tecniche più importanti

Lo Stonex One è dotato di uno schermo da 5.5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 2560×1440 pixel QHD. Il resto dei componenti hardware prevedono una memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB, connettività 4G, fotocamera posteriore da 21 megapixel targata Sony, anteriore da 8 mpx, batteria da 3000 mAh, CPU octa-core a 64bit e memoria ram da 3GB!

Per il momento è tutto quello che sappiamo sullo Stonex One! Vi terremo aggiornati… A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!