stonex one

In molti hanno aspettato il video pubblicato oggi sui social ufficiali di Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, che ha finalmente mostrato a più di un milione di persone in rete l’accensione del nuovo Stonex One.

A poche ore dalla release del video erano già state diffuse sul web le primissime immagini del Proto Uno acceso, immagini che, in pochissimo tempo, hanno generato migliaia di like, condivisioni e commenti.

“Nonostante lo scetticismo che può essersi creato attorno al nostro progetto – commenta Davide Erba, CEO di Stonex, dopo quanto abbiamo mostrato oggi alla rete, possiamo finalmente affermare di aver già raggiunto un grande traguardo e di essere riusciti a conquistare una larga fetta di supporter che, insieme a noi, sta vivendo quest’avventura e non vede l’ora di acquistare Stonex One”.

“Ci tengo a ricordare, inoltre, che quanto vi abbiamo fatto vedere oggi in video – spiega Francesco Facchinetti, è solo un primo prototipo di Stonex One. Questo, infatti, subirà certamente ulteriori modifiche che lo renderanno ancora più performante. Ci manca veramente poco alla tanto attesa spedizione di tutte le edizioni limitate #Galileo prenotate fin ad oggi”.

https://www.youtube.com/watch?v=rxWh9k72AA0