State of Decay 2: 4K HDR su Xbox One X, presentata Collector’s Edition

State of Decay 2: 4K HDR su Xbox One X, presentata Collector’s Edition

Giornata piena di notizie per State of Decay 2, il nuovo capitolo della saga sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft. Il titolo, in uscita per Xbox One X e PC, ha oggi una Collector’s Edition e informazioni maggiori riguardo le modalità grafiche sull’ultima console di casa Redmond, capace di 4K e HDR.

Jeff Strain, direttore dello studio di sviluppo, ha affermato che il titolo girerà alla risoluzione di 4K e avrà il supporto alla tecnologia HDR. Le sue sono state parole di elogio verso Xbox One X: “la capacità hardware di questa console ci permette di osare con le texture ad alta risoluzione senza impattare troppo sul frame rate del titolo. Le differenze grafiche saranno assolutamente visibili: il dettaglio della vegetazione e le ombre doneranno un’esperienza immersiva ancora maggiore”.

Nel mentre, ecco spuntare informazioni sulla Collector’s Edition di State of Decay 2: al prezzo di 69.99$ (si pensa che il prezzo sarà lo stesso anche in Euro) si potrà ottenere uno steelbook con uno stand a forma di cervello, una maschera Zombie, una spilla e una chiavetta USB a forma di dito mozzato. Una Collector’s che vale la pena acquistare? Lasciamo a voi la decisione!

State of Decay 2 uscirà per Xbox One e One X e PC in data 22 Maggio 2018. Il titolo sarà pubblicato da Microsoft e sarà disponibile al Day One agli abbonati Xbox Game Pass.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: