Starmobile UP Neo

Starmobile UP Neo ufficiale, nuovo smartphone Android equipaggiato di tre Flash LED

Come molti di voi sapranno, da non molto Lenovo ha ufficialmente annunciato il Vibe Shot, smartphone di fascia media che si differenzia dalla massa perché dotato di una fotocamera principale da 16 megapixel con Tre Flash LED.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, l’azienda di origini filippine Starmobile ha annunciato un suo nuovo terminale di fascia media, lo Starmobile UP Neo, anch’esso dotato di una fotocamera con ben 3 Flash LED ma in questa circostanza sparsi tra la fotocamera principale e quella frontale.

Starmobile UP Neo e le sue più interessanti caratteristiche tecniche

Lo smartphone dell’azienda filippina è dotato di uno schermo touchscreen da 5.3 pollici con risoluzione in alta definizione 1280 x 720 pixel, CPU MediaTek MT6592M octa-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI e Flash LED doppio, fotocamera frontale da 5 megapixel con sensore CMOS e Flash LED singolo, storage da 16GB espandibile tramite microSD, sistema operativo Android KitKat 4.4, per concludere in bellezza batteria da 2500 mAh e ram di 1GB.

In conclusione, il nuovo Starmobile UP Neo è già possibile acquistarlo al costo economico di 146 dollari, circa 131 euro. Cosa ne dite?