Star Wars: Rivals arriverà presto negli store mobile

Star Wars: Rivals arriverà presto negli store mobile

I titoli presenti su Google Play Store ed App Store riguardanti la saga di Star Wars sono davvero tanti, ma nessuno di questi consente di sfidare i propri amici online. Presto però la situazione dovrebbe cambiare. Sullo store digitale di Google appare infatti il nuovo gioco in pre-ordine, arriva Star Wars: Rivals.

Come già anticipato, si tratterà di un gioco che consentirà di sfidare altri utenti attraverso la modalità PvP. La grafica è sicuramente più curata rispetto alle altre alternative già presenti da tempo per il download.

Le caratteristiche principali di Star Wars: Rivals

• COMPETI NELLE ARENE PVP
Supera i tuoi avversari in questo frenetico sparatutto PVP e sfida giocatori di altre piattaforme in tempo reale nelle arene di combattimento. Evita di subire danni sfruttando la strategia e l’ambiente circostante, prendi di mira i nemici e distruggili con comandi ottimizzati per i dispositivi mobile. Sostituisci i tuoi eroi nel bel mezzo della battaglia, rivoluzionando la strategia degli scontri.
• CREA LA SQUADRA DEFINITIVA
Ottieni gli eroi per costruire la squadra definitiva e sblocca personaggi sempre più rari mentre ti fai strada nelle leghe dell’arena. Scopri un cast di eroi leggendari, tra cui Darth Vader, Boba Fett e Luke Skywalker, ciascuno con uno specifico ruolo da sfruttare per ottenere il vantaggio strategico.
• AFFRONTA I TUOI RIVALI
Rivivi rivalità classiche come quelle di Han Solo e Boba Fett, Luke Skywalker e Darth Vader, Finn e il Capitano Phasma e molte altre. Sconfiggi gli avversari in combattimento per ottenere punti battaglia extra, aumentare le tue vittorie e scalare le classifiche.
• CONTROLLA ARMI ICONICHE E ABILITÀ SPECIALI
Domina il campo di battaglia con armi potenti, come la balestra laser di Ciubecca, la pistola DL-44 di Han Solo e la carabina EE-3 di Boba Fett. Raggiungi la perfezione nelle abilità speciali tipiche dell’universo di Star Wars, come lo strangolamento di Darth Vader e il devastante attacco orbitale dell’Ammiraglio Ackbar.
• UTILIZZA I BONUS FAZIONE
Forma squadre della stessa fazione, come i Ribelli, l’Impero, il Primo Ordine e i Bassifondi e ottieni bonus fazione per aumentare danni, recuperare salute e non solo.
• COMBATTI NELLE AMBIENTAZIONI PIÙ NOTE DI STAR WARS
Usa le coperture, i dislivelli e gli scenari interattivi a tuo vantaggio per avere la meglio sui rivali nelle arene PvP, situate in famose ambientazioni ispirate a diverse epoche nell’universo di Star Wars, tra cui Bespin, Scarif, Jakku e la Morte Nera.
• ENTRA IN UNA GILDA
Pianifica una strategia con i tuoi compagni di gilda per scalare le classifiche dell’arena e ottenere crediti, cassette dati e casse ricompensa per sbloccare eroi e far salire di livello di tuoi personaggi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: