Lo staff di Electronic Arts ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Star Wars Battlefront II, nuovo capitolo della famosa saga che porterà con sé numerose novità.

Nel nuovo titolo, i videogiocatori verranno trasportati all’interno delle battaglie più importanti viste in tutti gli episodi della serie, incontrando personaggi storici come Luke Skywalker. Inoltre, sarà disponibile una modalità single player e su un bonus pre-order, dal nome Star Wars: The Last Jedi Heroes.

“Soldati dalla corazza scura avanzano tra i resti fumanti del generatore dello scudo sulla Luna Boscosa di Endor. I loro sguardi si alzano verso la minacciosa sagoma della Morte Nera che campeggia nel cielo, simbolo di ordine in una galassia straziata dalla guerra. Come l’Impero stesso, la colossale stazione da battaglia appare immutabile, invincibile e immortale. Poi, con un improvviso bagliore accecante, esplode come una stella in pieno giorno. Benvenuto in Star Wars™ Battlefront™ II, dove troverai una nuova ed entusiasmante campagna ambientata tra la Battaglia di Endor e l’ascesa del Primo Ordine. La trilogia prequel, quella classica e la nuova era si fondono in una ricca esperienza multigiocatore in uscita il 17 novembre su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (Origin). Se sei membro di Origin Access o EA Access, potrai iniziare a giocare il 9 novembre”, si legge nel sito ufficiale del videogame.

“Star Wars Battlefront II introduce una nuova storia di Star Wars™ per giocatore singolo. Tu vesti i panni del Comandante Iden Versio, una donna a capo di un’unità di forze speciali dell’Impero Galattico denominata Squadra Inferno. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all’insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Durante l’avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars . Potrai assumere il controllo di molti di questi amatissimi eroi in un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d’ora”, prosegue la descrizione.

Come accennato poco fa, quindi, Star Wars Battlefront II farà il suo debutto ufficiale a partire dal prossimo 17 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il primo video trailer:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNieR: Automata, tutte le info sul primo DLC
Prossimo articoloAmazon Pay sbarca in Italia: ecco cos’è e come funziona