Star Wars Battlefront 2

Cresce l’attesa per Star Wars Battlefront 2, il nuovo capitolo della saga pubblicato da EA. Mentre i fan più sfegatati fanno ipotesi su quanto e cosa il gioco possa offrire una volta uscito, su internet si scatena la solita caccia al dettaglio.

Caccia che è andata a buon fine poiché sono stati trovati online specifiche per quanto riguarda le impostazioni grafiche per la versione PC e anche alcuni nomi dei personaggi giocabili.

Per quanto riguarda le impostazioni (screen qui sotto) esse provengono da una versione Alpha del gioco, quindi ancora estremamente lontana dall’essere pronta per il rilascio. Molti sono però convinti che queste impostazioni non saranno differenti da quelle che troveremo nella versione finale del gioco. Nessuna novità particolare: solito settaggio per la qualità delle texture, delle ombre, anti-aliasing e simili.

Star Wars Battlefront 2 settingsStar Wars Battlefront 2 settings

Più interessanti, invece, le informazioni riguardanti i personaggi giocabili, apparsi su Reddit e notificati da VG247. Erano stati già ufficializzati Han Solo, Boba Fett, Rey e Darth Maul ma, fortunatamente, non saranno gli unici: anche Leia, Luke, Bossk, Chewbacca, Darth Vader, Emperor, Grievous, Iden, Kylo Ren, Lando, Phasma, Yoda arricchiranno l’esperienza di gioco.

Aspettiamo tutti con ansia il 17 novembre 2017, data di rilascio di Star Wars Battlefront 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.