Star Trek: Discovery – Tig Notaro interpreterà Denis Reno

Star Trek: Discovery – Tig Notaro interpreterà Denis Reno

La seconda stagione di Star Trek: Discovery, serie tv della CBS All Access creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman, ospiterà come guest star Tig Notaro, attrice comica americana conosciuta principalmente per aver partecipato alle serie Transparent e One Mississippi. La Notaro è la seconda aggiunta al cast dopo Anson Mount, reduce da Inhumans, che vestirà i panni di Christopher Pike, il capitano della USS Enterprise.

Star Trek: Discovery – Tig Notaro entra nel cast della seconda stagione

Star Trek: Discovery
Tig Notaro

La comica interpreterà Denis Reno, il Capo Ingegnere della USS Hiawatha. Per adesso, non state riportate ulteriori informazioni sulla data di debutto della seconda stagione ma una cosa certa è che in Italia verrà trasmessa nuovamente da Netflix.

Ambientato circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si sviluppa in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe.

Nel primo episodio della stagione 2, diretto da Alex Kurtzman, vedremo l’equipaggio della USS Discovery rispondere a una chiamata di soccorso dell’Enterprise. Il numeroso cast include Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Shazad Latif, Doug Jones e Mary Wiseman.