Star Citizen: disponibile l’alpha 3.0 e nuovo video gameplay della campagna singleplayer

Star Citizen torna a far parlare di sé, grazie alla nuova Alpha disponibile al pubblico arrivata ormai alla versione 3.0. Non solo: il video gameplay che vedete qui sopra è uno spezzone della campagna singleplayer del titolo, chiamata Squadron 42.

La versione Alpha del gioco sarà disponibile a coloro che hanno finanziato il titolo durante la sua fase di raccolta fondi online, quindi non è purtroppo giocabile da tutti quanti. Questa terza alpha del titolo (di cui è bene ricordare essere un’alpha, quindi una versione veramente molto approssimata del titolo completo finale) ha con sé novità interessanti per quanto riguarda la quantità dei contenuti. Interessanti i nuovi sistemi cargo ora pronti ad essere giocati.

Le novità su Star Citizen non finiscono qui: il video gameplay presente qui sopra dura circa un’ora e mostra quello che vedremo e giocheremo una volta che il titolo sarà finalmente uscito. Alle spalle della campagna singleplayer ci sarebbero quasi 2000 pagine di sceneggiatura, che rendono il titolo estremamente basato sulla narrazione, in cui l’interazione con i personaggi diventa fondamentale.

Che impressione vi fa il titolo? Come pensate sarà sviluppato il gioco, visto anche l’enorme quantità di soldi raccolti? (durante la fase di crowdfunding sono stati raccolti ben 174 milioni di dollari!).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: