Offerte passa a Tim
Offerte passa a Tim

In questi giorni, pensando alle offerte passa a Tim, in tanti sono portati a concentrarsi sulle promozioni estive che riguarderanno nuovi e vecchi clienti in un arco temporale limitato. Tuttavia, l’operatore pare essere molto interessato a conquistare segmenti di utenza di altri operatori, al punto che a breve dovremmo toccare con mano dei piani senza limiti di minuti e di giga disponibili per la connessione dati, evitando in questo modo brutte sorprese ed il monitoraggio costante di quanto consumato.

Sempre più chiara la volontà di replicare non solo alla fusione Wind e 3 Italia, ma soprattutto a Free Mobile, che a detta dei bene informati intende utilizzare proprio un approccio di questo tipo sul mercato italiano. Ecco perché, dopo alcuni giorni in cui i rumors si erano un po’ raffreddati (al punto che, come accennato, ci siamo concentrati in esclusiva sulle possibili promozioni Tim per l’estate 2017), sono tornate decisamente di moda due offerte passa a Tim ancora non ufficiali, ma invocate a furor di popolo da chi sta valutando la portabilità del proprio numero.

Qualora non l’aveste ancora capito, stiamo parlando di IperGiga 30 ed IperGiga 50, sulla bocca di utenti ed esperti del settore da alcune settimane ed ormai divenute leggendarie. Come riportato in precedenza, si tratta di pacchetti praticamente all inclusive, in quanto con IperGiga 30 avremo minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ogni quattro settimane. Diversamente, con IperGiga 50 ai minuti illimitati potremo aggiungere la bellezza di 50 GB per la connessione Internet.

I costi dovrebbero oscillare tra i 10 e 15 euro ogni quattro settimane, con alcuni vincoli che a quanto pare sarebbero pensati per legarsi a parte dell’utenza più a lungo possibile. Una vera e propria guerra di prezzi, confermata in queste ore dai colleghi di upgo.news, che tuttavia al momento pare non prevedere il coinvolgimento dell’utenza Vodafone. Occhio dunque alle offerte passa a Tim delle prossime settimane, con promozioni in arrivo sia per contrastare la fusione Wind e 3 Italia, sia Free Mobile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung introdurrà Galaxy Note 8 a metà agosto
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8, la batteria esplosiva non è più un problema, zero segnalazioni
  • Coccaglio Tornei

    ao, io sono appena passato a 3 perché volevo attivare l’offerta da 10GB della Tim. Mi consigliate di aspettare queste possibili nuove offerte? Cioè, si parla di giorni o settimane prima che diventano ufficiali? Perché non vorrei restare troppi giorni in 3. Grazie

    • Francesco

      Anche se non ci sono date ufficiali,siamo ormai a fine giugno..non credo tardino molto a lanciare queste promozioni.Se necessiti di un bundle di giga elevato,aspetta..ne vale la pena,soprattutto per quella da 50 gb.