stampante-smartphone-hp

Una stampante portatile per smartphone? Proprio così, nessun errore di battitura o indiscrezione dell’ultim’ora. Per molti, infatti, dover portarsi dietro una stampante compatta da utilizzarsi in accoppiata al nostro telefono, è cosa alquanto atipica. Non la pensa così HP che, invece, propone la sua ultima Sprocket, una soluzione di stampa compatta e tascabile delle stesse dimensioni di un comune smartphone.

Certo, non aspettatevi di stampare documenti di lavoro formato a4 o cartelloni pubblicitari, ma consideratela come un’ottima soluzione per la stampa on-the-fly dei vostri scatti fotografici. Una sorta di estensione portatile in stile vintage Polaroid.

La stampante smartphone HP Sprocket, di fatto, consentirà di stampare su una superficie utile di appena 2″ x 3″ (corrispondenti a 5,08 x 7,62 centimetri), un formato perfetto per poter stampare con successo le nostre foto al volo. I Supporti di stampa presentano sul retro una superficie adesiva che permette di fissare le foto una volta rimossa la pellicola pre-inserita. La tecnologia utilizzata per portare a termine le operazioni di stampa è la HP ZINK.

La stampante si ricarica attraverso una comune interfaccia microUSB, il che la rende perfetta per essere ricaricata anche tramite powerbank, mentre il collegamento allo smartphone viene stabilito tramite interfaccia Bluetooth.
Il prezzo ufficiale di listino stabilito è di $129.99 ed offre in dotazione un bundle di carta di 10 fogli HP ZINK. Il pacchetto da 20 fogli, invece, ha un costo di $9.99. Vi sembra interessante?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: