Offerta passa a Tim
Offerta passa a Tim

Altra giornata importante per coloro che stanno aspettando con frenesia il ritorno della migliore offerta passa a Tim dell’estate 2017. Da alcuni giorni vi stiamo parlando di una serie di promozioni pensate dalla compagnia telefonica per il mese di luglio, in partenza ufficialmente dalla giornata di domani, ma i veri fuochi d’artificio potrebbero arrivare solo tra qualche giorno, con tanto di portabilità anche da compagnie telefoniche note al grande pubblico come Vodafone, Wind e Tre.

Di cosa stiamo parlando? Naturalmente della cosiddetta IperGiga 30, vale a dire l’offerta passa a Tim, considerando il fatto che dopo le segnalazioni giunte alla nostra Redazione nel corso della fase finale del mese di giugno, proprio oggi abbiamo preso atto delle indiscrezioni riportate dai colleghi di upgo.news. Fonte affidabile quella che citiamo, secondo cui l’idea della compagnia telefonica sarebbe proprio quella di riproporre al pubblico la promozione più chiacchierata da marzo ad oggi.

In cosa consiste l’offerta passa a Tim IperGiga 30?

Proviamo a rinfrescare la memoria a coloro che non ci seguono tutti i giorni, perché evidentemente a qualcuno sfugge ancora quanto contenuto da questa super promozione. Nel caso in cui l’offerta passa a Tim denominata IperGiga 30 dovesse essere confermata, chi porterà a termine la portabilità otterrà 1000 minuti e 30 GB di connessione dati. Il pacchetto avrebbe un costo pari a soli 10 euro ogni quattro settimane, davvero nulla se pensiamo a quanto contenuto nel pacchetto.

Insomma, al momento ancora non possiamo darvela per ufficiale la notizia, pur promettendo ai lettori di Keyforweb che continueremo a monitorare giorno dopo giorno le notizie riguardanti un argomento di questo tipo. E voi la sottoscrivereste un’offerta passa a Tim di questo tipo nel caso in cui la tanto desiderata IperGiga 30 dovesse essere confermata dall’operatore durante il mese di luglio? Fateci sapere se avete avuto i medesimi riscontri presso i centri autorizzati.

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo concept di Sony Xperia mostra un pannello Edge to Edge e cornici ridotte
Prossimo articoloPokémon GO: Raid ufficialmente disponibili, nuovi record e indizi su evento imminente
  • Simone

  • Luca

    Lo farei immediatamente. Il problema è che le offerte sono in base all’operatore da cui si proviene, per esempio se si passa da Vodafone le offerte non sono mai allettanti, non so il perché di queste differenze.

    • Andrea Tilli

      Credo sia possibile cambiare operatore e poi ricambiarlo subito mettendo TIM

      • Luca

        Cavolo non ci avevo pensato!

  • Eugenia Moscardi

    Sempre e comunque offerte grandiose per chi arriva da “fuori”, per chi è sempre stato Tim (da 20 anni) e con più schede, NIENTE! Va bene acquisire nuovi clienti, ma premiare i vecchi qualche volta non sarebbe male…….

    • Fra U

      Giusto , unica soluzione per i clienti Tim e passare ad altri operatori, visto che Telecom non esiste più da quando è diventata francese

      • Eugenia Moscardi

        Sarebbe proprio da fare!!! Da questo punto di vista la Tim è becera, non vede più in là del proprio naso! Tutti gli operatori coccolano i loro clienti…!