ssd lacie bolt 3

Lacie Bolt 3 risponde al nome di un nuovo incredibile SSD per Mac che ha dalla sua alcune particolarità. Gli SSD sono noti a tutti per le loro incredibili doti di resistenza, affidabilità e velocità. In particolare su quest’ultimo punto il nuovo prodotto eccelle proponendo una larghezza di banda in velocità che sfiora il limite dei 2.600MB al secondo. Un risultato davvero da record.

Dotato di interfaccia 2x Thunderbolt che lo rende pienamente compatibile con i prodotti MacBook ed iMac, il nuovo dispositivo ospita anche una dotazione di USB Type-C port che consente di realizzare collegamenti serie con più device simultaneamente oltre che per via diretta. La capacità stabilita è da ben 2TB, niente se confrontata ai modelli rilasciati in contemporanea a questo dalla stessa società.

Stiamo parlando dei 6Big e dei 12Big le ci prevista capacità sono rispettivamente stabilite nei tagli da 24, 36, 48 e 60 TB e 48, 72, 96 e 120 TB con rispettivi prezzi base di partenza di $3.199 e $6.399, decisamente distanti da un utilizzo tipico sul mercato consumer mainstream.

Ad ogni modo, la soluzione alternativa (benché rivolta ad un ambito professionale) potrebbe essere costituita dall‘SSD Lacie Bolt 3 oggetto del post, il quale, al prezzo di $1.999, si rivolge a tutti coloro che non vogliono compromessi sul piano di una gestione professionale, ad esempio, dell’editing video fino al 6K. In assoluto il disco più veloce al mondo. Che ve ne pare?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: