Spunta una PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man

Spunta una PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man

Una delle esclusive più importanti di PlayStation 4 è certamente il nuovo Marvel’s Spider-Man. Il nuovo videogame darà la possibilità agli utenti di comandare il famosissimo supereroe e scorrazzare tra i grattacieli di Manhattan.

Ora che la data di uscita è fissata (il 7 settembre, non dimentichiamo) pare sia in programma l’arrivo anche di una versione personalizzata della console, una versione esclusiva che però non è stata ancora confermata in alcun modo.

In arrivo una PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man?

console PlayStation 4 Pro a tema

Essendo il videogame esclusiva della console effettivamente una macchina a tema Uomo Ragno potrebbe anche starci. Non è di certo la prima volta che vengono realizzate console del genere. Purtroppo però non ci sono conferme riguardo l’arrivo di questo bundle che, in ogni caso, qualora esistesse davvero, verrebbe certamente annunciato a breve.

L’immagine mostra una console, con tanto di stand verticale, che a questo punto potrebbe essere inserito all’interno dell’eventuale confezione, con una parte superiore completamente rossa su cui figura l’icona del noto supereroe.

Altre informazioni non sono disponibili, praticamente ad oggi l’unico elemento che attesta l’esistenza di questa console è la foto stessa. Noi speriamo vivamente che Sony decida di realizzarla perché la troviamo molto molto carina. Certo, magari ci facciamo un po’ prendere la mano dai gusti personali… a voi piace?