Springtomize 3 iOS 9

A breve sarà disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS 9, uno dei più importanti tweak di Cydia: Springtomize 3. Il download è alle porte e questo ce lo confermano le prime distribuzioni della release; seppur in un numero limitato.

Sei da poco entrato/a a far parte del mondo Apple e non hai la benché minima idea di che cosa sia Springtomize 3? Scopriamolo insieme. Sostanzialmente Springtomize 3 permette di avere il pieno controllo del dispositivo, o meglio offre all’utente la possibilità di personalizzarlo come accade con gli accessi di root per Android. Tra le principali caratteristiche di questo tweak troviamo:

  • Aumentare o diminuire la velocità delle animazioni di iOS;
  • Personalizzare le dimensioni delle icone all’interno della SpringBoard e disporre un diverso ordine;
  • Migliorare il Multitasking, il Control Center, lo StatusBar, il Lockscreen e la SpringBoard;
  • Ottimizzare le cartelle;
  • Modificare la scritta di blocco, data e il nome dell’operatore;
  • Tanto altro ancora

Con l’avvento del nuovo iOS 9 non poteva che arrivare la versione 1.4 di Springtomize 3, attualmente in fase di test al fine di lanciarla ed evitare spiacevoli bug. Nonostante tutto da alcune indiscrezioni sembrerebbe funzioni alla perfezione tanto che riuscirai ad avere il pieno controllo del tuo  telefono in tutta libertà! Quindi non appena avremo conferma del download ufficiale, ti terremo aggiornato. Tieni d’occhio l’articolo perchè pubblicheremo in seguito il link per scaricare la nuova versione di Springtomize 3.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z5: ecco la nuova app per fotocamera | Download
Prossimo articoloSmartphone a conchiglia Samsung: prime immagini dal TENAA. Non si chiamerà Galaxy Golden 3