spotify video novità

A grande sorpresa la piattaforma Spotify andrà ad introdurre anche i video. Sino a questo momento offriva un servizio di musica in streaming, ma d’ora consentirà ai suoi utenti di poter vedere anche i video che non saranno legati alla “musica”; si potranno vedere show oppure trasmissioni televisive. Non sempre si vuole ascoltare musica infatti questa nuova forma di intrattenimento avrà molto successo tra gli utenti (a nostro parere!).

Il team di Spotify avrà scelto la giusta strategia oppure no? E’ da tempo che questa piattaforma avrebbe voluto espandersi. Dopo svariati test, il team è riuscito a trovare il giusto equilibrio tanto che entro la fine del mese già su Android si riuscirà a beneficiare di Spotify video; su iOS si dovrà aspettare i primi di febbraio. Ancora non è stato spiegato come funzionerà la sezione video. I partner che hanno aderito all’iniziativa di Spotify risultano essere ESPN, MTV, Vice news, BBC e Comedy Central (l’Italia purtroppo non sarà da subito disponibile il servizio).

Aspettiamo di saperne di più quando sarà lanciato in definitiva questo servizio di video in streaming con i relativi costi. Che cosa ne pensate al riguardo?

https://youtu.be/N_tsgbQt42Q

LG G Flex 2 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 205,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Redstone passa alla build 14251 per gli sviluppatori interni con tante novità
Prossimo articoloWindows 10 mobile, rilasciato aggiornamento Microsoft Lumia 550