spotify

Spotify ha deciso di regalare il nuovo Chromecast 2 (versione 2015) a tutti coloro che, entro il 28 febbraio, sottoscriveranno un abbonamento Premium della durata minima di 3 mesi. Una mossa che, decisamente, ci saremmo aspettati da parte di Google attraverso il suo servizio Play Musica ma che arriva direttamente dagli sviluppatori della nota piattaforma di streaming musicale made in Spotify Ltd.

Spotify Premium regala un Chromecast, cosa c’è da sapere

Sottoscrivendo un abbonamento al servizio Premium di Spotify (a €9,99 al mese) si avrà infatti diritto alla riscossione di un Chromecast Player gratuito per la fruizione dei contenuti multimediali sui dispositivi abilitati. Per tutti coloro che ne fossero estranei ricordiamo che Chromecast è un dispositivo in grado di trasmettere i contenuti provenienti da un altro dispositivo multimediale quale PC, smartphone, tablet attraverso il televisore sfruttando la rete wireless di casa ed il collegamento attraverso un’interfaccia libera HDMI. Probabilmente una scelta che coincide con il successo che Apple Musica sta registrando anche tra le file di utenti Android che sono migrati verso la loro piattaforma. In questo modo Spotify potrebbe garantirsi il passaggio spontaneo di una larga fascia di utenti Free verso i servizi Premium incentivandoli attraverso una campagna mirata che include il bonus previsto, in vista della piena mpatibilità con lo streaming attraverso Chromecast.

spotify

Offerta Spotify – A chi si rivolge

Attualmente, ed è bene ricordarlo, l’offerta è riservata unicamente per i clienti del Regno Unito e degli Stati Uniti che non hanno aderito al mese di prova gratuita del servizio completo, ma non è detto che la società non decida di estendere la promozione anche al resto della propria clientela col preciso scopo di combattere lo strapotere di Apple nel campo dello streaming musicale online. Voi sareste interessati ad una simile proposta? Ed ora spazio ai commenti.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo X6S: nuovo top di gamma cinese certificato!
Prossimo articoloAndroid, raddoppia la velocità con queste impostazioni segrete