Gear S2 Classic New Edition

I nuovi Gear S2 e Gear S3 di Samsung sono senza alcun dubbio fra i dispositivi più apprezzati degli ultimi mesi. Gli smartwatch realizzati da Samsung stanno avendo molto successo soprattutto fra gli utenti che praticano sport, e nello specifico fra coloro che amano fare jogging o andare in mountain bike. Una delle attività più amate dagli sportivi mentre corrono o mentre vanno in bicicletta è ascoltare musica. Sicuramente questi utenti saranno felici di apprendere che finalmente sui Gear S2 e S3 di Samsung potrà essere scaricata l’app di Spotify, il celebre colosso della musica in streaming.

L’applicazione di Spotify permetterà agli utenti di avere un completo controllo della musica che è in riproduzione sullo smartphone: mettere in pausa o riavviare la riproduzione di un brano, passare ad un brano precedente, passare ad un brano successivo, ecc.
Effettuare il download dell’applicazione di Spotify sul proprio Gear S2 o Gear S3 è un’operazione davvero molto semplice da effettuare .

Non dovrete fare altro che avviare il Gear Manager sullo smartphone che avete abbinato allo smartwatch. Dopo aver fatto ciò non dovrete fare altro che recarvi nella sezione dell’app definita “Galaxy Apps”. A questo punto vi basterà cercare “Spotify” e completare la procedura guidata. Sicuramente quest’app vi permetterà di trascorrere dei piacevoli momenti di relax in compagnia della vostra musica preferita e del vostro Gear S2 o S3.

Via