Spotify ha annunciato che presto lancerà un nuovo pacchetto famiglia che permetterà a tutti i suoi membri, di avere un account Spotify con tutte le caratteristiche di un abbonamento premium.

Questo permetterà agli utenti di una famiglia di condividere l’account ma di poter utilizzare playlist separate, ognuno avrà a disposizione il proprio profilo personale e da ogni dispositivo potranno ascoltare la propria musica anche contemporaneamente. Attualmente l’account Spotify Famiglia è disponibile solo negli Stati Uniti ad un costo di 14.99 dollari per 2 utenti, 19,99 per tre utenti, 24,99 per quattro utenti e 29,99 dollari per cinque utenti. La notizia appare direttamente tramite un comunicato sulle pagine del blog ufficiale che recitava:

Stai già condividendo il tuo account Spotify con tutta la tua famiglia? Vuoi tenere separate le tue playlist con le canzoni anni ’60 dalla colonna sonora di Frozen dei tuoi figli, e nel frattempo risparmiare? Abbiamo buone notizie per te! Con Spotify Family ora puoi invitare fino a quattro membri della tua famiglia e condividere un solo conto di fatturazione, pur mantenendo la tua cronologia di ascolti, le raccomandazioni e le tue playlist completamente separate.

Spotify non ha rilasciato alcuna data per la possibilità di aderire negli altri paesi a questo account Famiglia, ma ha dichiarato che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle prossime settimane. Ricordiamo, inoltre che attualmente, Spotify, è disponibile in 58 paesi con oltre 40 milioni di utenti attivi, di cui, 10 milioni di utenti paganti.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePosteMobile presenta Super Sim NFC per acquisti in mobilità ed anticipare Apple Pay
Prossimo articoloWiko, ecco lo smartphone Highway Signs