Il canale YouTube di GameXplain ha da poco pubblicato un nuovo video incentrato su Splatoon 2, nel quale viene mostrata un’analisi dettagliata sulla Hero Mode, la nuova modalità single player del titolo.

Nella clip, della durata di circa 35 minuti, lo staff di GameXplain mostra ogni dettaglio della Hero Mode come ad esempio i negozi di Inkopolis Square e il personaggio di Marie. All’interno della modalità single player si potranno utilizzare molte armi, come il nuovo repolper duplo, il rullo, il secchiostro oppure lo splatling, utili per affrontare i boss del titolo.

Di recente Nintendo ha mostrato un trailer con la modalità singleplayer oltre a nuovi bundle ed accessori di Switch a tema Splatoon 2: “Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer”, spiegano nel blog ufficiale di Nintendo Italia.

Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2017. Di seguito il video GameXplain appena citato:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Expert, dal 25 maggio al 3 giugno ancora prodotti in sottocosto
Prossimo articoloNovità su Facebook, la cena si ordina direttamente dall’app