Dall’account Twitter giapponese di Splatoon 2, sono emersi nuovi aggiornamenti in merito ad alcune armi vecchie e nuove da poter utilizzare nel titolo, come lo Splattershot Pro e la sua arma secondaria Point Sensor.

Con lo Splattershot Pro c’è un nuovo strumento che potrà essere collegato all’arma chiamato Ame Furashi: ancora non si conosce il nome inglese del nuovo tool, ma come suggerisce il suo nome in giapponese , creerà una vera e propria nuvola di pioggia capace di muoversi in qualsiasi direzione, davvero molto utile per costringere i propri avversari a ritirarsi per non essere bagnati da una pioggia di inchiostro.

Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2017. Per l’occasione Nintendo ha anche annunciato alcuni bundle e accessori a tema, riassunti qui di seguito:

  • Console Nintendo Switch (blu neon/rosso neon) + codice download per Splatoon 2, disponibile dal 21 luglio.
  • Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio.
  • Custodia Splatoon 2 Edition e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio.
  • Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017.

Di seguito il tweet originale di Splatoon 2, corredato da alcuni screenshot: