Nella giornata di ieri Nintendo ha lanciato un nuovo video Nintendo Direct, dove ha mostrato numerosissimi dettagli di ARMS (di cui abbiamo parlato nell’articolo raggiungibile al seguente link) e dove è stato mostrato un nuovo trailer di Splatoon 2 dedicato alla modalità Single Player.

“Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer”, spiegano nel blog ufficiale di Nintendo Italia.

Per l’occasione Nintendo ha anche annunciato alcuni bundle e accessori a tema Splatoon 2, quali:

  • Console Nintendo Switch (blu neon/rosso neon) + codice download per Splatoon 2 – disponibile dal 21 luglio.

  • Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio.

  • Custodia Splatoon 2 Edition e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio.

  • Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017.

Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2017.

Di seguito la video presentazione della modalità Single Player del videogame:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAttesissime le prime promozioni Omnitel 2017: quando la replica alle passa a Tim e fusione Wind e 3 Italia?
Prossimo articoloMagikarp Jump Splashes, il gioco sul Pokémon più inutile sbarca sull’Apple App Store