Spigen Samsung Galaxy S9 disponibili per l’acquisto su Amazon IT

Spigen Samsung Galaxy S9 disponibili per l’acquisto su Amazon IT

Una volta che le cover Spigen per Samsung Galaxy S9 sono arrivate sullo store Amazon possiamo praticamente considerare i nuovi dispositivi come praticamente usciti. Il noto produttore di cover è infatti sempre l’ultimo ad inserire i suoi accessori ufficiali per i dispositivi di prossima uscita. Fa questa mossa, quindi inserire i prodotti in catalogo, soltanto quando alla presentazione e all’effettivo rilascio manca sempre meno. I due top gamma saranno presentati il prossimo 25 febbraio e quelle che vi mostriamo in basso sono le cover ufficiali Spigen per i 2 nuovi prodotti.

Spigen Samsung Galaxy S9 disponibili

In totale sono state inserite 6 cover, tutte dotate di foto sia del prodotto che del dispositivo. Ormai le cover del produttore sono più che conosciute ed anche in questo caso quanto proposto è perfettamente in linea con i prodotti lanciati nel 2017 con Galaxy S8. Queste Spigen Samsung Galaxy S9 sono adatte per chi vuole una cover di qualità e vuole quindi proteggere il dispositivo dagli urti.

Ci sono sia modelli un po’ più resistenti, come la Neo hybrid, ma c’è anche la Ultra Hybrid per chi invece non vuole nascondere il prodotto e mostrarlo liberamente, senza però perdere quella protezione aggiuntiva della cover. Tutti i prodotti inseriti in catalogo sono disponibili qui. un anteprima delle cover è invece disponibile sopra attraverso la galleria da noi inserita.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: