Spider-Man, il team di Insomniac Game svela nuovi dettagli sul titolo per PlayStation 4

Il nuovissimo videogame di Spider-Man per PlayStation 4 è uno dei titoli più attesi del 2018 ed in questi giorni il team di Insomniac Games ha deciso di rilasciare qualche dettaglio in più in merito alla storia e al gameplay del titolo.

Sebbene non sia stata ancora stata confermata la presenza nel titolo dello storico grande amore di Peter Parker, Mary Jane, il team di sviluppo ha comunque affermato che nella vita del supereroe ci sarà una persona speciale e che la coppia vivrà una relazione complicata: “Abbiamo un cast davvero enorme e Peter è soltanto uno dei moltissimi personaggi del nostro videogame. Anche i villain saranno numerosi, e ne incontrerete sia di nuovi che di storici”, ha commentato il Creative Director di Spider-Man,Bryan Inthiar, nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione di Electric Playground.

Per quanto riguarda il gameplay, lo staff ha confermato che il titolo non raggiungerà la risoluzione 4K nativa su PlayStation 4 Pro, ma avrà un framerate impostato a 30 e una tecnica chiamata Temporal Injection, mentre per la console PS4 il gioco girerà ad una risoluzione di 1080p e 30fps.

Tornando ai personaggi, come si può notare nel trailer rilasciato nel corso dell’E3 di Los Angeles, il nuovo videogame vedrà la presenza di Miles Morales, ma al non sono emersi ulteriori dettagli circa l’eventualità che il personaggio sia giocabile. Ad ogni modo Insomniac Games ha garantito che tra poche settimane rilascerà ulteriori dettagli sul nuovissimo Spider-Man.

VIAWccfTech
FONTEDualShockers
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5, in previsione il lancio anche di un modello in colorazione oro
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8, 6GB di RAM, Snapdragon 835 e costo vicino ai 1000€