Uno spettacolo Huawei P20, eccolo in nuove colorazioni

Uno spettacolo Huawei P20, eccolo in nuove colorazioni

Nel giro di un paio di settimane Huawei P20 arriverà ufficialmente sul mercato. Più che un prodotto tutta una nuova serie di dispositivi che si preparano a sbaragliare la concorrenza con il loro nuovo design e tutte le nuove potenzialità offerte dalla tripla fotocamera.

Dei tre il modello P20 Pro avrà infatti la capacità di regalare immagini favolose grazie ad un sistema fotografico completamente rinnovato. Se due sensori sono pochi eccovi accontentati con un sistema a 3 fotocamere. Oggi vi mostreremo i prodotti nelle 3 varianti colore che dovrebbero essere disponibili al lancio.

Huawei P20 in 3 spettacolari colorazioni

Le immagini sopra riportate sono indubbiamente di pessima qualità, evidentemente prese di sfuggita. Possiamo comunque riconoscere che quello mostrato è ovviamente il nuovo Huawei P20. Le colorazioni mostrate in questo caso sono 3, una Black, praticamente tradizionale, la White (o Rose Gold, non ci è ben chiaro) e la Blue.

Tra le tre sicuramente la Blue ha il suo fascino, anche se in questo caso tocchiamo naturalmente gusti personali. Riconoscibile il Notch, simbolo di questo 2018, e le cornici super ottimizzate. In questo caso le fotocamere sono soltanto due perché il dispositivo mostrato è il modello standard. Che dite, vi piace questo P20?

Fonte | Weibo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: