Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove info sono apparse online

Dopo aver visto i due Galaxy S6, modello base e edge, più la versione Active, salvo imprevisti, Samsung a breve annuncerà un nuovo dispositivo della gamma Galaxy, stiamo parlando del Galaxy S6 Edge Plus.

Proprio nelle scorse ore, una nuova fonte ha rivelato nuove indiscrezioni sull’attesissimo Galaxy S6 Edge Plus, nonché variante dell’ottimo S6 Edge.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus: quali saranno?

La fonte afferma che il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano arriverà sul mercato con un pannello touchscreen da 5.7 pollici, risoluzione QHD e tecnologia Super Amoled.

Le colorazioni disponibili saranno tre, rispettivamente: bianco, nero, argento e oro.

Il nuovo S6 Edge Plus arriverà con un display curvo su entrambi i lati e vetro sulla scocca posteriore, proprio come i due S6 attualmente sul mercato.

Questo sta a significare, dunque, che il Galaxy S6 Edge Plus verrà commercializzato senza slot per microSD e con una batteria non rimovibile. In conclusione, il processore del dispositivo dovrebbe essere lo Snapdragon 808 di Qualcomm.

L’annuncio del Galaxy S6 Edge Plus è previsto a settembre, durante l’IFA 2015 di Berlino. Per ora è tutto. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteMStar S700 Pro, nuovo top di gamma con S820, forse anche in Europa!
Prossimo articoloUn milione di mail su WikiLeaks: Hacking Team sotto attacco