LG G4c

Sul web durante le scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche LG G4 Note… tutti i dettagli

Nel seguente articolo di oggi parleremo di uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 Note

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicine all’azienda sud-coreana, abbiamo avuto ulteriori informazioni su quelle che, salvo imprevisti, saranno le specifiche tecniche finali dell’LG G4 Note…

Prima di andare ad analizzare meglio le caratteristiche tecniche, teniamo a informare i lettori di questo sito che in data 28 aprile 2015, la stessa LG mostrerà al mondo per la prima volta il G4 standard!

I componenti interni più importanti dell’LG G4 Note

A bordo del prossimo phablet della casa produttrice LG troveremo senza ombra di dubbio un display da 5.5 pollici, la risoluzione, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere QHD, mentre il processore lo Snapdragon 810!

Le novità non sono di certo terminate, presenza di una ram da 4GB, fotocamera posteriore da 20 e frontale da 13 mxp, per finire piattaforma mobile Android lollipop.

In conclusione, il prezzo dovrebbe essere di circa 699 euro! Ne vedremo delle belle… a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo…!