LG G Pro 3

Specifiche tecniche LG G Pro 3: nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore

Dopo aver visto il G4, phablet dotato di eccellenti specifiche tecniche, come saprete,  LG sta lavorando, secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, ad un nuovo top di gamma, LG G Pro 3, nonché successore dell’ottimo G Pro 2.

Entrando nel dettaglio, proprio nelle scorse ore, online sono apparsi nuovi rumors sulle specifiche tecniche LG G Pro 3.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe essere uno dei primi terminali ad avere il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm, più potente dello Snapdragon 810 ma soprattutto propenso a surriscaldarsi meno.

LG G Pro 3: quali saranno le altre specifiche tecniche?

Il resto della componentistica del G Pro 3 di LG con tutta probabilità sarà composta da uno schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), lettore di impronte digitali, memoria ram di 4GB e archiviazione da 32GB espandibile tramite l’utilizzo di una microSD, fotocamera principale da 16 megapixel, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 che poi verrà aggiornato ad Android M.

In conclusione, sempre secondo gli ultimi rumors, il misterioso LG G Pro 3 potrebbe essere annunciato all’IFA 2015 di Berlino a settembre, il prezzo potrebbe essere di circa 790 dollari. Non ci rimane altro che aspettare nuove informazioni..