Non possiamo nascondere come fino ad oggi i due iPhone 6 hanno avuto un grande successo, molto di più rispetto ai predecessori commercializzati fino ad oggi. Nonostante questo, un altro prodotto molto atteso da parte dei fan della Mela Morsicata è l’iPad Air Plus, ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Nuove indiscrezioni sull’iPad Air Plus

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, sul web sarebbero comparse nuove indiscrezioni su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le specifiche tecniche iPad Air Plus. Logicamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze, mi raccomando.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Apple iPad Air Plus rispetto ai predecessori sarà un qualcosa di diverso, un dispositivo che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. La prossima tavoletta digitale di Cupertino per prima cosa sarà dotata di un ampio schermo da 12.9 pollici, un’altra novità sarà l’innesto della CPU Apple A9, nettamente superiore a Apple A8 visto sui due iPhone di sesta generazione.

La memoria ram, dovrebbe essere da 3GB! Ma i dubbi su quest’ultima sono davvero tanti, cosi come per la fotocamera, dove recenti rumors parlano di un sensore da 13 megapixel posteriore e uno frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie.

In conclusione, il sistema operativo dovrebbe essere iOS 9 che porterà con se tante novità ma soprattutto nuove funzionalità! Ora come ora, purtroppo non sappiamo niente sul costo e disponibilità. Vi faremo sapere, a voi i commenti!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMappe Nokia: App Here ora su App Store
Prossimo articoloComandare i fari dell’auto? in futuro si potrà grazie ad uno sguardo