Specifiche OnePlus X

OnePlus, emergente casa produttrice cinese, ha stuzzicato tanto voci e indiscrezioni con i suoi vari teasers nel corso di questi mesi sul suo nuovo modello di smartphone; adesso finalmente sappiamo le specifiche OnePlus X, ed è venuto alla luce, come già suggeriva il suo nome alternativo OnePlus Mini, che lo smartphone non sarà un top di gamma.

I leak si rifarebbero ad un poster in lingua cinese che mostrerebbe le specifiche OnePlus X e che lascerebbe presagire un rilascio iniziale solo in Asia. Ma senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere nel dettaglio le specifiche OnePlus X.

Il display avrà una diagonale da 5 pollici ed una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La parte hardware vedrà la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di memoria RAM, mentre per la memoria interna verranno rilasciate due versioni dello smartphone, una da  16 GB e una da 32 GB, espandibili comunque tramite micro SD. La fotocamera posteriore avrà la risoluzione di 13 Megapixel, ma non si conosce ancora quella della fotocamera frontale per i selfie.

Lo smartphone, come già accennato, dovrebbe essere rilasciato inizialmente in Cina, e il prezzo internazionale si aggirerà intorno ai 270 dollari; sapremo di più domani 29 ottobre, giorno in cui OnePlus annuncerà finalmente lo smartphone.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuanta MTP5982, misterioso smartphone Microsoft
Prossimo articoloWindows 10, altre applicazioni aggiornate