specifiche Motorola Droid Turbo 2

Possiamo finalmente informarvi nel dettaglio di tutte le specifiche Motorola Droid Turbo 2, il nuovo top di gamma rilasciato dalla eterna casa produttrice con sede negli Stati Uniti d’America che vuole riconquistare con le unghie e con i denti la sua fetta di mercato, dopo essere per tanti anni caduta nell’oblio per quanto riguarda le vendite di dispositivi mobili.

Tra le specifiche Motorola Droid Turbo 2 più innovative abbiamo il fatto che è il primo esemplare di smartphone con display anti rottura, la sua batteria ha una autonomia di ben 48 ore e supporta lo standard Quick Charge per ricaricarla velocemente; lo smartphone sarà inoltre idrorepellente, supporterà la ricarica wireless ed avrà ben 5 microfoni per la cancellazione del rumore.

Vi elenchiamo adesso le specifiche Motorola Droid Turbo 2 più tecniche, che vedono la presenza sul piano hardware di un processore Snapdragon 810 ad otto core che gira alla frequenza di 2 Ghz ed una scheda video Adreno 430 da 600 Mhz; lo smartphone sarà disponibile in due varianti, una da 32 GB di memoria interna e un’altra da 64 GB, espandibili tramite micro SD.

La fotocamera posteriore avrà la risoluzione di 21 Megapixel mentre quella frontale di 5 Megapixel. Infine il prezzo internazionale per la versione da 32 GB sarà di 624 dollari, mentre di 720 dollari per la versione da 64 GB, entrambe disponibili in tre colorazioni.