In base a quanto riportato da SamMobile, Samsung avrebbe di recente messo in campo tre nuovi dispositivi ed in questo articolo ci occuperemo del Samsung SM-A300, del quale oggi sono apparse in rete le specifiche grazie ad informazioni fornite da GFXBench (sebbene qui ci si riferisca ad esso col codice SM-A3000). Tutti e tre i device comunque sembrano seguire le orme del Galaxy Alpha, al cui linguaggio grafico e al cui apparato metallico sono sicuramente ispirati. I modelli saranno per l’esattezza chiamati SM-A300, SM-A500 e SM-A700.

Secondo i dati forniti dal benchmark il Samsung SM-A300 avrà un display da 4,8 pollici con risoluzione 960×540, un processore Qualcomm a una frequenza di 1.2GHz, 1GB di RAM e 5GB di memoria interna. Inoltre saranno presenti a bordo una retrocamera da 7 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel capaci di registrare video in HD a 1080p, così come una GPU Qualcomm Adreno 306. Il Samsung SM-A300 sarà alimentato da Android 4.4.4 KitKat.

I tre dispositivi dovrebbero essere rilasciati nell’ultimo trimestre dell’anno. A seguire vi lasciamo direttamente a uno schema riassuntivo ad opera del sito sopra menzionato.

 

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Flex 2 arriverà molto presto
Prossimo articoloHTC: il primo orologio da polso arriva nel 2015