Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sono davvero interessanti e per certi versi inaspettate le migliori offerte passa a Vodafone, Tim e Wind che saranno a disposizione praticamente di tutti fino al prossimo 6 settembre. Difficile prevedere qualche giorno fa uno scenario simile già nel corso della prima settimana del mese, ma evidentemente le tre compagnie telefoniche non hanno voluto perdere tempo al rientro degli utenti dalle vacanze. Tocca dunque analizzare più in profondità le tre promozioni più aggressive che sono ufficialmente attivabili in queste ore.

Sconto di 3 euro per una vecchia passa a Vodafone

Partiamo dalle migliori offerte passa a Vodafone, perché stando alle segnalazioni di diversi utenti che in queste ore hanno ricevuto l’apposito SMS dalla compagnia telefonica, l’operatore pare stia proponendo la cosiddetta Special 10GB con 3 euro di sconto. In questo modo, il pubblico interessato potrà ottenere 10 GB di connessione dati e 1000 minuti verso tutti a 7 euro invece di 10 euro ogni quattro settimane. Promozione valida solo per ex clienti sulla carta, ma tramite i centri autorizzati potete sempre fare un tentativo.

La super offerta passa a Tim da 10 euro

Per quanto riguarda la migliore offerta passa a Tim a disposizione del pubblico nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, non possiamo fare altro che confermare la notizia condivisa con i lettori di Keyforweb nella giornata di ieri. Per altri tre giorni, infatti, la promozione Tim Ten GO con 5 GB extra sarà ancora attivabile a 10 euro ogni quattro settimane. In questo mondo otterrete un totale di 15 GB per la navigazione online, oltre a minuti illimitati, ad un prezzo davvero aggressivo per gli standard del mercato.

Ritorna la migliore offerta passa a Wind degli ultimi mesi

Chiudiamo la panoramica del 3 settembre con quella che possiamo definire la migliore offerta passa a Wind dell’estate, visto che fino al 6 potremo attivare il piano Wind Smart 7 Star a soli 7 euro. Si tratta di una super promozione che comprende 1000 minuti e 15 GB di navigazione ad un prezzo davvero fantastico, ma con portabilità riservata ai soli utenti TIM. Le varie offerte passa a Vodafone, Tim e Wind di inizio settembre potrebbero essere attivate anche attraverso specifiche triangolazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSurface Mini, nuove immagini mostrano il piccolo tablet Microsoft mai ufficializzato
Prossimo articoloLG V30: i primi video promozionali dedicati alla fotocamera ed alla UI
  • Sono le stesse da mesi.. Di spaventoso c’è solo il titolo.
    Si aspetta con impazienza la Ho mobile sbarcare a dicembre in modo che le compagnie telefoniche italiane DOVRANNO per forza offrire molto di più allo stesso prezzo.
    Con ho mobile si arriverà a 30 giga con 10 euro al mese come la iper giga go della Tim guarda caso 😉
    Per ora cercano di fare solo i furbi offrendo meno ma allo stesso prezzo prima dello sbarco dei francesi

  • Ma spavento che cosa? Tim e Vodafone non scendono mai sotto i 10 eu/28gg 🙁 Calma che arriva HO 🙂 e calano, calano..

  • Matteo

    Se volete passare a wind ed avere 2GB in più grazie alla promozione porta un amico scrivetemi pure all’ indirizzo aristanis@hotmail.it con il numero da passare a wind così da potervi invitare. al momento dispongo ancora di 2 inviti.
    Inoltre i clienti tim posso attivare la wind smart gold che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10Gb di internet al costo di 7 euro ogni quattro settimane.
    Mentre chi proviene da operatori virtuali quali kena mobile, tiscali, fastweb ,lyca mobile , Coop voce e erg mobile possono attivare la wind smart star che prevede sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti ma con ben 15Gb internet sempre a 7 euro ogni quattro settimane. Da aggiungere poi al totale i 2GB dell’invito.

    Matteo

  • Danilo Vallelonga

    Volevo dire una cosa a sti ” SIGNORI ” Anziché preoccuparsi di chi fa le offerte migliori, solo per rubare i clienti: di trattare bene chi già è cliente e basta. Perché ci avete proprio stressato le:
    …PALLEEEEE…

  • Alessio Spada

    La stessa offerta wind di pochi mesi fa!