Spark versione 1.4.0

E’ arrivata la nuova versione di Spark rilasciata da Readdle sull’App Store, portando diverse novità per il client e-mail di iPhone. La versione 1.4.0 ha permesso di introdurre un design molto più fine rispetto a prima che riesce ad adattarsi perfettamente all’eleganza della piattaforma iOS. Troviamo dei colori più accesi e il suo utilizzo risulta essere molto più veloce.

Tra le funzioni più suggestive di Spark troviamo sicuramente le “Cards”, ossia dei pulsanti che permettono di smistare la posta in maniera ordinata e inoltre non manca la possibilità di inserire dei widget per accedere rapidamente alla posta su display ampi (ideali se si ha acquistato un iPhone 6 e iPhone 6 Plus). Dirigendoci a lato avremo la possibilità di accedere alle varie sezioni dell’applicazione come ad esempio alle cartelle e alle etichette già esistenti.

Introdotte nuove personalizzazioni che consentiranno di posizionare al meglio alcuni tasti e di gestire in maniera autonoma le cartelle. Per non parlare che troveremo nuove liste per gli snooze, le quali ci andranno a notificare quando le e-mail arriveranno. L’opzione più sfiziosa risulta essere quella delle foto in allegato in quanto potremo decidere le dimensioni dell’anteprima e potremo decidere se allegare un file oppure inserire un link ai vari servizi cloud così da non inviare e-mail pesanti.

Rispetto alle altre applicazioni Spark è molto più completa e permette all’utente di gestire al meglio il proprio account.

IPhone 6 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 648,00


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: