Sparatoia nella sede YouTube, la responsabile si toglie la vita

Sparatoia nella sede YouTube, la responsabile si toglie la vita

Sono trascorse ormai diverse ore dal triste avvenimento della sparatoia che ha visto come protagonista la sede YouTube presente in California. La responsabile del tragico avvenimento è una giovane donna che intorno alle ore 12:45 (ora locale) si sarebbe messa a sparare nella caffetteria della sede americana della società.

I colpi sono partiti a raffica, circa sette / otto, abbastanza da ferire quattro persone di cui una gravemente.

Secondo alcune fonti la giovane donna responsabile della sparatoia all’interno della sede YouTube aveva come preciso obiettivo quello di colpire un presunto fidanzato presente tra i tavolini, coinvolgendo purtroppo il resto dei dipendenti presenti.

Il padre della vittima, una volta catturata, dichiara invece che la figlia si sentiva frustrata in quanto la nota piattaforma di streaming video nell’ultimo periodo non remunerava più i contenuti caricati dalla giovane donna.

Spavento anche per tutti i dipendenti che si trovavano all’interno degli uffici. Alcuni di loro, dopo aver sentito la folla di colleghi dirigersi verso l’esterno con l’aiuto della polizia, pensavano potesse trattarsi di un terremoto.

Purtroppo hanno iniziato a ricredersi dopo aver visto gocce di sangue tra i corridoi durante la via di uscita.

Non sono ovviamente mancate le perquisizioni ai diversi dipendenti scortati, infatti si temeva anche che ci fosse qualche altro assalitore che stesse tentando una fuga semplice.

Purtroppo però le forze dell’ordine non sono riuscite a fare troppo per la ragazza, infatti quest’ultima alla fine di tutto sembra abbia deciso di togliersi la vita utilizzando la pistola che teneva in mano. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni le autorità accerteranno le cause che hanno spinto questa donna a fare questo gesto, continuando con le indagini affinché le attività possano presto riprendere regolarmente.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: