South Park ufficialmente disponibile per iOS e Android

South Park ufficialmente disponibile per iOS e Android

Le software house Ubisoft e RedLynx hanno appena rilasciato South Park: Phone Destroyer, il gioco per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android presentato in occasione dell’E3 di Los Angeles.

Il titolo offre una vera e propria storia composta da 60 missioni single-player e una dinamicità di squadra che consente di condividere le carte con gli amici. Si tratta di un videogame free-to-play con acquisti in-app, ma Ubisoft garantisce che non si dovrà necessariamente pagare per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire, ancge se gli sviluppatori sperano negli utenti più impazienti di accelerare i progressi di gioco disposti a spendere qualche euro per proseguire nell’avventura.

“Le innumerevoli ore trascorse con il telefono in mano ti hanno preparato per questo momento. Segui il tuo destino e diventa… IL DISTRUTTORE DI TELEFONI DEFINITIVO!
South Park Digital Studios presenta una gioco di battaglia in tempo reale innovativo. Cartman, Kenny, Stan e Kyle si tuffano nel caos più totale. South Park: Phone DestroyerTM include i personaggi iconici di South Park, una strategia in tempo reale ricca di azione, battaglie PvP esplosive, l’ironia classica di South Park e carte collezionabili in un mix perfetto, più succoso del chili con carne di Cartman. Metti insieme un team favoloso di cowboy, maghi, cyborg e altro ancora, e preparati a eliminare gli avversari!”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Come accennato poco fa, South Park: Phone Destroyer è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco: