Soulcalibur VI, Amazon annuncia la data di uscita a sorpresa?

Soulcalibur VI, Amazon annuncia la data di uscita a sorpresa?

Un annuncio quasi a sorpresa da parte di Amazon, anche se viene consigliato di prendere con le pinze questo aggiornamento, pare infatti che il colosso dell’ecommerce abbia improvvisamente aggiornato la data del debutto del nuovo episodio del famoso gioco cappa e spada Soulcalibur VI attraverso la pagina di vendita del prodotto, sembra che la data di uscita della release sia fissata per il 27 settembre 2018 ma visitando la pagina del prodotto la data non compare, per cui si sarà trattato di un errore anche perchè sembrava un annuncio un pò troppo in anticipo.

Fino ad oggi Namco Bandai pur avendo annunciato in grande stile il nuovo episodio dell’amatissimo gioco, non aveva ancora svelato nulla su una data di uscita per le console PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita del gioco è comunque prevista entro il 2018 e potrebbe essere annunciata nel corso dell’E3 di Los Angeles che si svolgerà a metà giugno prossimo.

Intanto Bandai Namco ha aggiunto al roster di lottatori un ‘guest character’ d’eccezione: Geralt di Rivia dal franchise The Witcher. Lo strigo sarà presente anche sulla copertina, al fianco del veterano Mitsurugi. Come si può vedere già dal trailer qui in basso, il personaggio di Siegfried attacca il suo avversario tramite l’utilizzo di una possente zweihänder, uno spadone potentissimo in grado di creare gravissimi danni in qualsiasi posizione venga inferti.

Recentemente nel gioco si è visto in azione anche Groh, un personaggio del tutto inedito per la serie.

Novità davvero elettrizzanti!