Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Alla domanda su quali sono in questo momento gli smartphone più caldi da acquistare, soprattutto nel caso in cui si disponga di un budget vicino ai 200 euro, è impossibile rispondere senza menzionare due prodotti come i cosiddetti Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite. Il motivo risiede fondamentalmente in una scheda tecnica che probabilmente vi costerebbe circa 100 euro in più con un altro produttore, ma soprattutto in un prezzo alla portata di tutti, o quasi. Ci riferiamo alle promozioni di Amazon, ma anche al recente volantino Trony.

Partiamo proprio da un dispositivo come il recentissimo Huawei P8 Lite 2017, visto che Amazon ci ha regalato a sorpresa una nuova offerta inferiore ai 200 euro. Si tratta della versione di colore bianco, che sta facendo registrare un successo almeno pari rispetto a quella nera e che non a caso potreste trovare non più disponibile attorno ai 190 euro nelle prossime. Se avete questo prodotto nel mirino, dunque, il consiglio è di sfruttarla nel più breve tempo possibile (il rivenditore protagonista dell’offerta linkata gode di ottimi feedback).

Sono trascorsi più di undici mesi dalla commercializzazione di uno smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite, ma le offerte come quelle lanciate da Amazon oggi 15 maggio continuano a fargli fare la differenza. Al link appena condiviso con voi, infatti, troverete il modello ad un prezzo che non si vedeva da tempo attraverso il popolare store, a maggior ragione se pensiamo che la variante trattate è quella popolarissima da 3 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il volantino Trony, vi ricordiamo che, fino al 25 maggio, acquistando un prodotto di prezzo superiore a Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017, automaticamente andrete a pagare i due device a metà prezzo. Pur partendo da un livello più alto rispetto a quello che vi abbiamo illustrato oggi con le promozioni di Amazon. Che ne pensate delle offerte che vi abbiamo mostrato oggi 15 maggio? Le ritenete congrue al valore di due smartphone Android a dir poco popolari?

CONDIVIDI
Articolo precedenteProject Titan di Apple potrebbe essere più maestoso di ciò che pensavate
Prossimo articoloMorto il formato MP3? È la fine di un’era, oppure no?