A partire da oggi 29 di agosto, SosTariffe.it, grazie ad una nuova partnership instaurata con un noto provider di telefonia mobile, permette a tutti gli utenti di prenotare l’attivazione di due pacchetti tariffari tutto incluso per smartphone di sicuro interesse. Per il momento, le due tariffe sono note solo parzialmente e tutti i dettagli saranno rivelati il 5 settembre in modo pubblico. Chi prenoterà, senza alcun impegno, l’attivazione di una delle due opzioni riceverà tutte le informazioni via email, in anteprima, il 4 di settembre.

La prima tariffa presentata in esclusiva da SosTariffe.it include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e presenterà un costo di 14 Euro a rinnovo. Il secondo pacchetto includerà 1000 minuti con un costo di 9 Euro a rinnovo. Entrambe le tariffe potranno, inoltre, contare su di un bundle di SMS e GB che sarà rivelato solo successivamente tramite il comparatore di offerte di SosTariffe.it.

Gli utenti potranno attivare una delle due nuove offerte sia con la portabilità del numero di telefono da un altro provider che con l’attivazione di un nuovo numero con relativa SIM per smartphone.

Stando a quanto rivelano i dati del comparatore di SosTariffe.it, la promo con 1000 minuti inclusi garantirà un risparmio medio annuo pari al 41% (circa 80 Euro) rispetto alle tariffe analoghe proposte dai principali operatori di telefonia e dai provider virtuali (MNVO). La tariffa con minuti illimitati, invece, garantirà un risparmio medio annuo del 33% (circa 90 Euro) rispetto alle tariffe con minuti illimitati dei principali operatori di telefonia mobile nazionali. Nel confronto con le tariffe analoghe dei provider virtuali, il risparmio medio annuo sarà del 35% (99 Euro).

Con questa nuova iniziativa, SosTariffe.it ripete l’esperimento del 2015 quando, presentando una tariffa esclusiva analoga, il sito riuscì a far risparmiare i suoi utenti che ebbero la possibilità di attivare una tariffa “tutto compreso” molto vantaggiosa. Quest’estate la promozione raddoppia con ben due tariffe che saranno attivabili, come detto in precedenza, a partire dal prossimo 4 di settembre per tutti gli utenti che effettueranno la prenotazione non vincolante. Nei prossimi giorni conosceremo tutti i dettagli di queste due nuove promozioni.