sorteggio preliminari Champions League
sorteggio preliminari Champions League

Siete ansiosi in vista del del sorteggio preliminari Champions League oggi 4 agosto 2017, al punto da voler sapere a tutti i costi come guardare in diretta streaming l’evento per capire in tempo reale quale sarà l’avversaria del Napoli? Allora vi farà piacere sapere che l’orario e la copertura tv si prestano alla massima condivisione di questo appuntamento, anche nel caso in cui doveste trovarvi nella condizione di poterlo seguire solo attraverso PC, smartphone Android o iPhone.

Partiamo dall’orario e col dire che il sorteggio preliminari Champions League andrà in scena alle 12 del 4 agosto 2017, con il Napoli che in questo frangente risulta essere l’unica compagine italiana interessata. La copertura tv prevede che gli accoppiamo vengano dati in diretta sia su Mediaset Premium, in particolare con il solito canale Premium Sport HD in prima linea, sia in chiaro attraverso Italia 1, dando un’importante alternativa a tutti coloro che non potranno gustarsi l’evento davanti alla televisione di casa.

Cosa comporta questo in merito al sorteggio preliminari Champions League in diretta streaming? La soluzione principale per abbonati a Mediaset Premium resta il collegamento all’applicazione Premium Play, disponibile per un gran numero di smartphone e tablet Android, oltre ovviamente ai vari iPhone ed iPad in circolazione. Ancora più semplice collegarsi al servizio offerto quasi in contemporanea con Italia 1, la cui apposita pagina dedicata allo streaming consentirà davvero a tutti di conoscere all’istante quale sarà l’avversaria del Napoli di Sarri.

Vi ricordiamo che le cinque possibili avversarie degli azzurri sono lo Steaua Bucarest, Young Boys, Nizza, Istanbul Baseksehir e Hoffenheim. Insomma, tra queste squadra uscirà il nome tanto atteso, con andata in programma tra il 15 ed il 16 agosto, mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo. La preferenza, almeno sulla carta, porta a tutte le squadre tranne il Nizza di Mario Balotelli. Tutto pronto, dunque, per il sorteggio preliminari Champions League in diretta streaming

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 promette video impeccabili con fotocamera anteriore e posteriore 4K a 60fps
Prossimo articoloImperdibile offerta Galaxy S8 a soli 70 euro: un sogno o solo un clone?