Sorteggio Mondiali 2018 in diretta streaming: orario e come guardare lo spareggio playoff dell’Italia

Sorteggio Mondiali 2018 in diretta streaming: orario e come guardare lo spareggio playoff dell’Italia

L’attesa comincia a salire sempre di più in vista del sorteggio Mondiali 2018. Manca pochissimo prima di sapere quale sarà l’avversaria della Nazionale Italiana nella corsa verso i Mondiali 2018 che si svolgeranno in Russia, passando attraverso lo spareggio dei playoff. Ecco perché Dopo il secondo posto ottenuto nel girone di qualificazione alle spalle dell’inarrestabile Spagna, adesso la squadra di Giampiero Ventura non vede l’ora di conoscere quale sarà l’ostacolo da superare prima di approdare alla manifestazione continentale del prossimo anno.

Il sorteggio Mondiali 2018 si svolgerà oggi a Zurigo a partire dalle 14. L’Italia, vincendo l’ultima partita del girone di qualificazione in casa dell’Albania, si è assicurata il diritto di essere compresa tra le teste di serie. In questo senso, sono quattro le possibili avversarie del gruppo azzurro, ovvero Svezia, Irlanda, Grecia e Irlanda del Nord. Gli spareggi si svolgeranno in due gare: quella di andata si disputerà tra il 9 e l’11 novembre, mentre quella di ritorno tra il 12 e il 14 novembre. Per la Nazionale azzurra il ritorno si giocherà tra le mura amiche, anche se non si è ancora decisa la sede del match.

Tutti coloro che vorranno assistere in tv al sorteggio legato alle qualificazioni per i Mondiali 2018 si potranno collegare su Sky Sport. Chi ha sottoscritto un abbonamento con la famosa piattaforma satellitare, infatti, può scegliere di vederlo dalle 13:30 su Sky Sport 1 o Sky Sport 24, oppure optare per la visione della diretta in streaming, grazie al servizio Sky Go. Ovviamente, chi ha l’apposita app di Sky potrà seguire il sorteggio anche in diretta streaming sul proprio dispositivo mobile. SkyGo, per device compatibili, è disponibile sia per Android, sia per iOS.

Le alternative? Come è stato anticipato nel corso degli ultimi giorni, tutti gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming sul sito FIFA.com. La diretta, tra l’altro, verrà messa a disposizione gratuitamente anche su altri canali di comunicazione di FIFA: stiamo facendo riferimento alla pagina Facebook, ma anche al canale di YouTube della massima istituzione calcistica mondiale. Insomma, tante alternative per guardare in diretta streaming il sorteggio Mondiali 2018, in riferimento allo spareggio playoff, anche qui di seguito.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: