Sorry For Your Loss: Kelly Marie Tran nel cast della serie di Facebook

Sorry For Your Loss: Kelly Marie Tran nel cast della serie di Facebook

Dopo Elizabeth Olsen nei panni della protagonista, anche Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) è entrata nel cast di Sorry For Your Loss, una serie tv creata da Facebook per la nuova piattaforma streaming Facebook Watch.

Sorry For Your Loss: trama, cast e produzione

La serie vede al centro della storia Leigh (Elizabeth Olsen), una vedova che affronta il suo dolore mentre cerca di riprendere i rapporti con vecchie conoscenze. Tran sarà Jules, la sorella più piccola di quest’ultima, che viene descritta come la ragazza più simpatica della comitiva ma anche quella più complicata per instaurare un rapporto.

La commedia drammatica sarà composta da dieci episodi che dureranno circa mezz’ora. Si occuperà della sceneggiatura il creatore della serie Kit Steinkellner insieme a Lizzy Weiss (Switched at Birth), che avrà anche il ruolo di showrunner. La Olsen, oltre che attrice protagonista, sarà anche produttrice esecutiva al fianco di James Ponsoldt (Master of None). Quest’ultimo sarà anche alla regia di qualche episodio.

Il nuovo show sarà soltanto una delle tante produzioni che Facebook ha in mente di sviluppare per la sua nuova piattaforma. Il suo scopo è quello di ostacolare la rapida crescita delle nuove piattaforme streaming a pagamento di Hulu e Amazon.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: