passa a Wind
passa a Wind

Di tanto in tanto succede che dal mondo degli operatori giunga una seconda possibilità per determinate promozioni, esattamente come sta avvenendo in questi giorni con un’offerta passa a Wind destinata a far parlare ancora molto di sé. Stiamo parlando della Wind Smart 7 Star che, come molti probabilmente già sanno, consente di ricevere all’interno del piano 1000 minuti che potranno essere sfruttati verso tutti e ben 15 GB di connessione dati, anche sotto la copertura del 4G/LTE. Il costo da affrontare per questa promozione è di 7 euro ogni quattro settimane, ma la notizia di oggi è la proroga per il piano fino al 5 giugno.

Considerando quanto emerso con IperGiga Go di Tim, l’offerta con cui l’operatore ha cercato di conquistare proprio l’utenza Wind e che a quanto pare subirà un innalzamento del costo a partire dallo scorcio iniziale del 2018, è importante sottolineare che la Wind Smart 7 Star sarà disponibile a 7 euro a tempo indeterminato. Insomma, almeno per ora non dovete mettere in preventivo le fastidiose rimodulazioni che spesso inducono gli utenti a cambiare operatore.

Per quanto riguarda invece la compatibilità dell’offerta passa a Wind in questione con le varie utente italiane, è importante evidenziare che la Wind Smart 7 Star al momento prevede portabilità per l’utenza Tim e quella che giunge da operatori virtuali come CoopVoce, Tiscali, FastwebIl consiglio è di recarvi presso uno store dell’operatore per valutare l’eventuale possibilità di attivare l’offerta anche provenendo da Vodafone e Tre.

Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato di questa fantastica promozione con apposito articolo e, a quanto pare, la risposta del pubblico è stata ottima. Per i ritardatari, pertanto, è giunta a sorpresa una nuova chiamata e la sensazione è che dopo la scadenza del 5 giugno difficilmente verrà riproposta a breve un’offerta passa a Wind a questi livelli. Insomma, per andare sul sicuro scaricate il codice dall’apposita pagina che l’operatore a ha messo a disposizione del pubblico e recatevi presso lo store Wind più vicino.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5, la batteria potrebbe essere da 3.300mAh. Confermatissima la dual camera
Prossimo articoloUn video ufficiale esalta la fotocamera posteriore del nuovo Moto Z2 Play
  • Cisco

    Se ti interessa la promo Wind 7 star da 15Gb e non vuoi perdere 2GB aggiuntivi, contattano per essere invitato! g.riccitiello@gmail.com rispondo subito! Ciao

  • bonobo

    Se a qualcuno fanno comodo i 2 giga aggiuntivi per essere invitati, ho a
    disposizione ancora tutti i “porta un amico”, mandami una mail a
    bobovise@hotmail.com, risposta e invito immediati