rimodulazione TIM

A partire da subito una nuova rimodulazione TIM Young XL sorprende gli utenti, aumenta il prezzo ma anche il numero di GB disponibili.

Nelle ultime settimane il gestore ha tanto fatto parlare di se sia per quanto riguarda la telefonia fissa che per la rete mobile. Nell’ultimo anno sono state tanti i cambiamenti apportati alle promo, ed ecco che un’altra rimodulazione viene introdotta sorprendendo gli utenti.

Già durante le prime settimane di luglio un primo cambiamento era stato apportato con la rimodulazione a Tim Young e Tim Special, che introduceva Tim Music Gold gratuito per 12 mesi agli utenti fedeli al servizio.

Nel caso di oggi, invece, il cambiamento è particolarmente più drastico. Infatti, come cita il messaggio di testo che molti utenti stanno ricevendo:

per ESIGENZE LEGATE ALL’EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA TUA TIM YOUNG XL SI ARRICCHISCE ED AVRà 10 GB ANZICHè 4 GB PER NAVIGARE ALLA VELOCITà DEL 4G. I 6 GB EXTRA SONO DISPONIBILI GIà DA OGGI SENZA COSTI AGGIUNTIVI. DAL PRIMO RINNOVO SUCCESSIVO AL 3/9/17 LA TUA OFFERTA AVRà UN COSTO DI 1,90 EURO IN PIù OGNI 4 SETTIMANE. ENTRO TALE DATA, HAI DIRITTO DI RECEDERE O PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA PENALI. PER INFO E RECESSO VAI SU TIM.IT O CHIAMA IL 409160

Come espletato dal testo, la nuova rimodulazione TIM riguarda soltanto gli utenti con attiva la promozione Tim Young XL che prevede 4 GB di traffico dati sul piano tariffario. A partire dal giorno stesso della ricezione di tale SMS, gli utenti avranno ben 6 GB aggiuntivi ma il costo di rinnovo della promozione aumenterà di 1,90 €.

rimodulazione TIM Young XLRicordandovi che la promozione TIM Young XL ha un costo mensile di 9 euro e comprende 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso TIM, 1000 sms e 4 GB di traffico dati, con poco meno di due euro il traffico dati arriverà ad un totale di 10 GB. Per molti utenti questa sarà una modifica alquanto gradita, sono sicuramente poche le promozioni che offrono così tanti dati a 10,90 €. Per molti altri utenti, invece, la notizie causerà del malcontento.

Per ciò, abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune delle migliori promozioni Passa ad altro operatore per consentirvi di trovare la migliore alternativa.

Nel caso in cui le offerte sopra elencate non facciano comunque al caso vostro dopo la rimodulazione TIM, vi ricordiamo che è sempre disponibile il nostro Comparatore offerte in grado di trovare diverse promozioni in base alle vostre esigenze.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 è sempre più vicino, Tim Cook visti i rumor è ottimista
Prossimo articoloMicrosoft tende la mano ad iPad Pro? Un documento conferma l’esistenza di una cover