passa a Vodafone
passa a Vodafone

Grandi notizie per tutti coloro che sono alla costante ricerca di un’offerta passa a Vodafone estremamente conveniente. In queste ore, infatti, la compagnia telefonica sta avviando una nuova campagna estremamente aggressiva (qui in ogni caso trovate il riepilogo delle promozioni), con il chiaro intento di recuperare buona parte degli utenti che in passato sono stati legati all’operatore, prima di decidere di puntare su altri brand. Oggi 11 aprile, infatti, sta prendendo piede la Special 4GB Exclusive, che come potrete immaginare non è alla portata di tutti.

Stando alle ultimissime segnalazioni emerse online, infatti, sembrerebbe che il reparto commerciale di Vodafone stia selezionando alcuni ex clienti per proporre un piano a dir poco conveniente: grazie alla Vodafone Special 4GB Exclusive, infatti, sarà possibile ottenere al costo di 7 euro ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti (tra le altre cose senza scatto alla risposta e conteggiando i secondi effettivi, evitando di bruciare minuti facilmente), oltre a 4 GB sotto la copertura di Rete 4G.

Va anche detto che l’offerta sarà valida per sempre, motivo per il quale chi passa a Vodafone con la nuova Special 4GB Exclusive non avrà alcun vincolo o brutta sorpresa in futuro, visto che l’operatore pare sia stato a dir poco chiaro con il pubblico al quale è stata avanzata la proposta. L’auspicio per molti ex clienti è che la proposta possa essere estesa ad un numero elevato di persone, visto che ad oggi è difficile trovare di meglio in giro.

Staremo a vedere come andranno le cose con le prossime segnalazioni, ma soprattutto se la nuova offerta passa a Vodafone destinata agli ex clienti assumerà connotazioni o costi differenti a seconda dell’operatore al quale in questo momento si è legati. Resta il fatto che la guerra dei prezzi tra gli operatori prosegue senza sosta e per una volta è l’utente finale a poter sfruttare al meglio la situazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSecret Files: Tunguska gratis su App Store fino al 20 aprile
Prossimo articoloUbisoft annuncia Tom Clancy’s Shadowbreak per Android ed iOS
  • Dovreste proporre-(come ha fatto la tim)-un’offerta con chiamate illimitate e 30 giga internet a €10 al mese ( per chi passa da Tim a Vodafone)!

    • Giuseppe Ispoto

      Per il primo anno a 10 euro da febbraio 2018 costera’ 15…..sempre la piu’ speciale di tutti

  • Dovreste proporre-(come ha fatto la tim)-un’offerta con chiamate illimitate e 30 giga internet a €10 al mese ( per chi passa da Tim a Vodafone)!

  • Hisoka

    Sono interessato a questa offerta, ma nessuno mi cerca mai per propormela