Sony Xperia Z6

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un rumor derivante da alcune informazioni pubblicate sul social network Weibo, che prevedeva l’uscita di Sony Xperia Z6 in 5 varianti con le relative dimensioni dei display. Oggi sono trapelate delle nuove indiscrezioni da fonti industriali che limano un po’ quest’ultima, e prevedono il rilascio di Sony Xperia Z6 in 5 varianti, che saranno le seguenti:

  • Sony Xperia Z6 mini
  • Sony Xperia Z6
  • Sony Xperia Z6 Compact
  • Sony Xperia Z6 Plus
  • Sony Xperia Z6 Ultra

Le date di uscita dei dispositivi sono previste per giugno 2016 e ottobre 2016, e questi quattro smartphone vanteranno una realizzazione che vedrà impiegato il metallo come materiale. Non sarebbe quindi prevista a detta di queste indiscrezioni l’uscita di un eventuale Sony Xperia Z6 Mini, che avrebbe dovuto essere lo smartphone di fascia più bassa tra i 5.

E’ trapelata anche una notizia sul possibile comparto hardware di 2 degli smartphone sopra elencati, che riporta la probabile presenza del processore modello di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Si tratta di una CPU quad core dai consumi molto ridotti rispetto ai modelli precedenti, formata da processori Kryo di Qualcomm che toccheranno frequenze fino a 2,2 Ghz. Sapremo di più sulla gamma Z6 nella conferenza che Sony terrà il 5 gennaio 2016 per annunciare i dispositivi.

CONDIVIDI