Sony Xperia Z5 Ultra

Sony Xperia Z5 Ultra molto presto dovrebbe essere rilasciato sul mercato con CPU Qualcomm Snapdragon 820!

Come tanti di voi sapranno, all’evento IFA 2015 di Berlino, Sony, una delle più importanti aziende presenti sul territorio giapponese, ha ufficialmente svelato tre suoi nuovi  smartphone appartenenti alla gamma Xperia, parliamo dell’Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Z5 Premium.

Entrando nello specifico, una fonte anonima vicina a Sony, nelle scorse ore ha ufficialmente rivelato che in dirittura  c’è un nuovo terminale del colosso giapponese, il Sony Xperia Z5 Ultra che, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare a marzo del prossimo anno.

Sony Xperia Z5 Ultra: ecco le probabili specifiche tecniche

Nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit, mega schermo con diagonale da 6 pollici, dunque, siamo davanti ad un phablet, ram di 4GB, connettività 4G LTE,  scocca interamente sviluppata in metallo, lettore di impronte digitali posto sotto il pulsante di accensione del dispositivo, per finire in bellezza, fotocamera posteriore da 23 megapixel.

In conclusione, ora come ora, non sappiamo niente ne sulla disponibilità dell’Xperia Z5 Ultra di Sony ne sul prezzo. Vi faremo sapere.