Sony xperia Z5 Pink

La variante dice colore rosa del Sony Xperia Z5 è stata ufficializzata dalla società giapponese. Sony aveva scherzato nell’ultima settimana sul suo profilo Istagram, pubblicando diverse immagini di colore rosa ed ora l’annuncio. La variante Pink sarà dunque la nuova opzione per tutta la famiglia Xperia Z5, per poter consentire al pubblico femminile di esprimere il proprio stile, tutto dal prossimo febbraio 2016. Nessuna informazione riguardante il costo.

Ecco alcune parole rilasciate dal leader designer del progetto, Rikke Gertsen Constein:

La scelta di un colore è un processo dettagliato. Il materiale del telefono cellulare e il disegno delle curve e degli spigoli svolgono un ruolo importante e ha un grande impatto sul colore più adatto. Sapevamo che volevamo aggiungere il rosa alla serie Z5 da nostri primi modelli.

Abbiamo studiato molti luoghi in cui le più belle tonalità del rosa si possono trovare, dalla natura, al fiore di ciliegio giapponese fino ai colori nel cielo durante un bel tramonto. Volevamo che il colore ad apparire forte e moderno, e qui il materiale ha giocato un ruolo importante.

Ricordiamo che Xperia Z5 è disponibile anche in nero, bianco e verde anche. Ma di questo rosa che ne pensate?

Xperia Z5 Pink