Aggiornamento 32.2.A.0.305 Sony Xperia Z5

Sguardo proiettato verso il futuro senza dimenticare il recente passato. Sony sale in cattedra con un nuovo aggiornamento software che, a stretto giro di posta, approderà a mezzo OTA (Over The Air) sulla gamma Sony Xperia Z5 e sul modello di generazione precedente Xperia Z3 Plus. Inequivocabili in tal senso le svariate segnalazioni dagli utenti della rete, <<condite>> da preliminari screenshots ed informazioni aggiuntive rispetto al ben più risicato changelog ufficiale.

Il colosso nipponico ha infatti avviato le manovre di rilascio del nuovo firmware contrassegnato dal numero di build 32.2.A.0.305, pronto a rimpiazzare l’attuale e più datato 32.2.A.0.253 risalente allo scorso periodo estivo: l’oggetto del contendere concerne, nello specifico, la risoluzione di alcuni bug palesatisi nel corso degli ultimi mesi, con l’unica aggiunta circoscritta al rilascio delle patch di sicurezza Android relativa al mese di agosto (quelle precedenti erano ferme addirittura ad aprile). Non propriamente recentissime, invero, specie se facciamo riferimento a quelle di ottobre già implementate da OnePlus (OnePlus 3 e OnePlus X) e BlackBerry (BlackBerry Priv e BlackBerry DTEK50).

L’aggiornamento software progettato ad-hoc per la gamma Sony Xperia Z5 (Premium e Compact incluse) e Xperia Z3 Plus è dunque strutturato secondo i dettami di Android Marshmallow 6.0.1 e va ad archiviare con successo talune storture software: Sony sottolinea con forza una miglior gestione dei dispositivi collegati via Bluetooth e, soprattutto, l’incremento del volume di sistema, fattore quest’ultimo necessario per accrescere l’audio delle notifiche (SMS, E-mail e via discorrendo) e suonerie in chiamata.

Riportiamo in calce all’articolo due screenshots che albergano in rete inerenti per l’appunto al nuovo aggiornamento software per Sony Xperia Z5 e Xperia Z3 Plus, ricordandovi di procedere con le manovre di update in presenza di una autonomia pari o superiore al 50% e previo contestuale collegamento ad una rete WiFi stabile e sicura. L’aggiornamento è già in via di rilascio, indi per cui verrà notificato a mezzo OTA (Over The Air) già nel corso delle prossime ore.

via

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: